Eurolat: cinque anni e mezzo a Cragnotti, assolto Geronzi

InfoOggi ECONOMIA

ROMA, 30 OTTOBRE 2015 - Cinque anni e sei mesi di reclusione per l'ex patron della Cirio Sergio Cragnotti e assoluzione dall'accusa di bancarotta fraudolenta per Cesare Geronzi ex presidente del Banco di Roma e per Riccardo Bianchini Riccardi già ... (InfoOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ex presidente del Banco di Roma, Cesare Geronzi e l'ex componente del cda di Cirio Riccardo Bianchini Riccardi sono stati assolti nell'ambito del processo per l'operazione Eurolat, settore latte della Cirio, in uno dei filoni d'inchiesta nati dal ... (Tiscali)

Cinque anni e sei mesi per l'ex patron della Cirio e assoluzione per l'ex presidente del Banco di Roma. (Sky Tg24)

L'ex presidente del Banco di Roma, Cesare Geronzi è stato assolto dall'accusa di bancarotta nell'ambito del processo per l'operazione Eurolat, settore latte della Cirio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’operazione “Araba Fenice” era stata condotta il 6 novembre del 2013 dalla Guardia di Finanza nei confronti di presunti affiliati alle più…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

PIANA DI MONTEVERNA – L'ex presidente del Banco di Roma, Cesare Geronzi è stato assolto dall'accusa di bancarotta nell'ambito del processo per l'operazione Eurolat, settore latte della Cirio. (Paesenews)

Agli imputati la procura contestava oltre la bancarotta anche il reato di concorso in estorsione. In particolare, i giudici del tribunale di roma hanno assolto dall'accusa di banacarotta Cesare Geronzi, ex presidente del Banco di Roma. (Rosa Rossa)