UBI Banca e BancoBPM, pronti i nuovi piani (MF)

SoldiOnline.it ECONOMIA

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.

28 gen 2020 ore 07:45. Il quotidiano finanziario ricorda che nelle prossime settimane il sistema bancario vivrà un paio di momenti importanti: la presentazione dei piani industriali di UBI Banca e BancoBPM.

Ma "non è un mistero - secondo MF - che i due amministratori delegati stiano ragionando da tempo su ipotesi di aggregazione". (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Unicredit per Hsbc è buy con target alzato da 14,80 a 15 euro. Al tempo stesso Hsbc ha rivisto al rialzo il target di Bper portandolo da 4,85 a 4,95 euro per azione e confermando il rating buy. (Finanza Report)

Se il prezzo si manterrà sopra i 2 euro per azione gli analisti tecnici suggeriscono dunque di aprire posizioni lunghe. In caso di ulteriori acquisti favoriti anche da possibili chiusure di posizioni ribassiste su Banco Bpm, i prezzi potrebbero poi avvicinarsi all’area 2,04-20,6 euro (ed eventualmente puntare ai 2,08 euro) per azione. (Finanza Operativa)

“L’operazione conclusa tra Banco Bpm e Omr – spiega Marco Bonometti, presidente del gruppo Omr – conferma lo spirito di collaborazione che si è consolidato nel tempo tra banca e impresa, nell’ottica della crescita e dello sviluppo. (FIRSTonline)

(GD – www.ftaonline.com) Alla sollecitazione dei giornalisti sul tema Castagna ha risposto dicendo “ho già dato”. (Investire Oggi)

Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Le implicazioni di breve periodo disottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza 1,989 Euro. (Teleborsa)