Charlie Hebdo, il direttore: «La Libertà di espressione non è provocazione»

Il videomessaggio di Gérard Biard, al festival del giornalismo di Perugia (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(askanews) - Il Salone del Mobile di Milano non è "roba da fighetti" come pensa qualcuno, ma "un pezzo dell'economia italiana di oggi e di domani". Lo ha sottolineato il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al termine di una visita tra i ... (askanews)

Tutte le indicazioni per i torinesi e per chi raggiungerà il capoluogo sabaudo L'articolo Ostensione Sindone Torino 19 aprile 24 giugno 2015, come muoversi in città sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Purtroppo per Renzi (e per noi), l’oste in questo caso è un tipo piuttosto tenace e pignolo: si chiama realtà. La saggezza popolare insegna che non si fanno i conti senza l’oste. (Newspedia)

"L'Italia ha un sacco di problemi, ma se li affrontiamo insieme ce la facciamo", ha continuato il premier. L'Italia "e' in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

salone mobile 1 Milano – Ha aperto i battenti oggi, martedì 14 aprile, alla Fiera Milano di Rho l'edizione 2015 della più importante manifestazione fieristica a livello internazionale dedicata all'arredo: il Salone del Mobile. (Liguria Oggi)

14 aprile 2015 16.22 "Dobbiamo smettere di piangerci addosso". Lo sottolinea il premier Renzi, al Salone del mobile a Milano, aggiungendo: "Certo occorre che la politica faccia la propria parte ma c'è un passaggio su come raccontiamo l'Italia. (Rai News)