Tutti d'accordo, o quasi: Alitalia è stata gestita male e prima di parlare

Il Gazzettino INTERNO

Tutti d'accordo, o quasi: Alitalia è stata gestita male e prima di parlare di esuberi bisogna mettere mano a un nuovo piano industriale. La sortita mattutina del ministro Calenda, che ha chiesto di «non far ricadere sui lavoratori» le colpe del ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministro Calenda ha poi sottolineato che "non esiste" che l ... (InfoCatania)

"Per Alitalia bisogna ora condividere, e sottolineo condividere, un progetto forte, coraggioso, che forse sarebbe stato meglio fare prima, tra l'azienda e gli azionisti italiani e arabi che hanno investito all'inizio e reinvestito". (CittaCorriere)

Il ministro ha affermato che le colpe della gestione di Alitalia "non devono ricadere sui lavoratori". (CataniaTopNews)

(AdnKronos) - "Non c'è nessuna polemica" con il Governo. Piuttosto, l'obiettivo è quello di arrivare al varo di un piano condiviso da tutti i soci entro le prossime 3 settimane. (Sardegna Oggi)

Alitalia "oggettivamente è stata gestita male", ha detto questa mattina a "Radio Anch'io" il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda rispondendo a una domanda diretta sulla situazione della compagnia e sul rischio esuberi. (CittaCorriere)

Non si possono scaricare le responsabilità evidenti del management ... "E' molto corretta la posizione espressa oggi dal Ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda. (iL Meteo)