Leader di Boko Haram smentisce la sua morte in un video

Imola Oggi ESTERI

Kano – “Per me la fine e' arrivata”. Il viso emaciato, il capo di Boko Haram, Abubakar Shekau, ha smentito, con un video di pessima qualita', le notizie sulla sua morte. L'esercito nigeriano e' pero' prudente e avverte che sono in corso le operazioni ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

© AFP 2016/ REINNIER KAZE. Carro armato di Boko Haram. (Sputnik Italia)

La prima operazione per liberare gli ostaggi ... Lo riporta il sito di Al Jazeera. (Giornale del Popolo)

Numerosi dubbi, però, rimangono in merito all'annuncio sul video riguardante la resa dei Boko Haram. E stamattina arriva la notizia del rapimento di sedici donne da parte die miliziani nel nord est del Paese. (Il Punto)

Dopo le dichiarazioni a sorpresa del capo dei Boko Haram, Abubakar Shekau, che aveva annunciato la sua fine”, alcuni uomini del suo gruppo armato avrebbero rapito 16 donne in una zona remota della Nigeria. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Nuova strage di civili per mano terroristica in Nigeria. Una delle due si è fatta esplodere all'interno della moschea, l'altra fuori mentre i fedeli ... (In Terris)

Segnalato da : guerrenelmondo Commenta. Nigeria: 829 prigionieri di Boko Haram liberati dall'esercito (Di ... (Zazoom Blog)