Medici di famiglia in piazza: prima i gazebo e poi lo sciopero

La Stampa SALUTE

Medici di famiglia in sciopero martedì 19. «Non è per una rivendicazione economica, ma per chiedere semplicemente di fare il nostro mestiere contro il tentativo di abolire la nostra figura professionale che si basa sul rapporto di fiducia tra medico e paziente ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'associazione Attivamontesacro ha organizzato, in collaborazione con il Coordinamento Rete Ecologica Roma Montesacro, "Liberiamo gli spazi - Costruiamo la....." (La Repubblica)

Resegoneonline prosegue il suo viaggio alla riscoperta di alcuni dei personaggi del mondo alpinistico lecchese e lo fa attraverso i video realizzati da Modisca (MOntagne di SCAtti), database di proprietà della Comunità Montana Lario Orientale e Valle San Martino in cui è custodito un patrimonio di foto,... (ResegoneOnline)

“Per Lario Reti Holding decisioni inopportune e senza vergogna”. “E’ la rappresentazione plastica e cialtronesca di un enorme conflitto di interessi di cui confidiamo gli organi... (ResegoneOnline)

Qui Lecco Libera interroga il vice sindaco di Lecco Vittorio Campione in merito ai rapporti di Studio Ares, società che lui presiede e Lario Reti Holding di cui Palazzo Bovara è primo azionista. (ResegoneOnline)

Questo il commento del segretario lecchese del Nuovo Centrodestra Mauro Piazza in merito alla scelta dell’assemblea dei soci della società multiutility di affidare a Cavallier la guida della multiutility... (ResegoneOnline)

Saranno il pane e gli altri prodotti da forno del panificio Regazzoni Pierangelo Di Cesare E Pierfranco Regazzoni Snc (Via Privata Virgilio, 4 a Lecco) a fare da corollario alla prima tappa di avvicinamento al "Primo Dainese Day Safety Slow Bikers”, raduno di Motociclismo da passeggio in programma il 13-14... (ResegoneOnline)