Juventus, Allegri: «Per lo scudetto è ancora lunga. Bravo Bonucci»

Tuttosport SPORT

Il tecnico: «Marchisio fuori condizione? Sta facendo un percorso di un giocatore che rientra da un crociato rotto»twitta. sabato 25 febbraio 2017. 8. Mi piace. 0. Non mi piace. 0. Facebook. Twitter. Google. Email. Stampa. Commenti. Alex Sandro: « ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Parla il tecnico bianconero: “Chi tiferò tra Inter e i giallorossi? La guarderò, sarà una bella sfida tra due squadre forti. Sarebbe bello se la Roma non vincesse”. (ForzaRoma.info)

Ed è tornato anche a parlare, a modo suo, sui social con un post che vuole chiudere la bufera che lo ha colpito dopo la lite con Allegri. Leo Bonucci è tornato al centro della difesa della Juventus dopo la tribuna punitiva in Champions. (Sportevai.it)

Al termine di Juventus-Empoli, l'allenatore della 'Vecchia Signora', Massimiliano Allegri, ha commentato la partita di questa sera ai microfoni di 'Sky'. (Stop and Goal)

Il tecnico bianconero conclude scherzando su Caldara: " Penso di ... "Il campionato è ancora lungo, ci mancano un pò di vittorie, la Roma può arrivare a 95 punti". (LaPresse)

L'allenatore bianconero si gode il successo sull'Empoli, e chiude il caso legato al difensore: "Cose che capitano". Juve, la corsa non si ... (Sky Sport)

Massimiliano Allegri torna ad allontanare così le sirene inglesi. «Sono alla Juve, sto molto bene qui, ho un anno e mezzo di contratto e con la società sono in totale sintonia». (La Stampa)