Il debutto di Falchi al Tar contro l'inceneritore

QuiNewsFirenze INTERNO

SESTO FIORENTINO — Aveva detto che sarebbe stato il suo primo atto da sindaco. Il primo cittadino di Sesto Fiorentino, fresco di elezione, ha preso la sua prima decisione: il Comune si è costituito in giudizio nei due ricorsi presentati al Tar dal Wwf ... (QuiNewsFirenze)

Ne parlano anche altri media

Il P-CARC saluta positivamente la vittoria di Lorenzo Falchi a Sesto Fiorentino, al ballottaggio di domenica 19 giugno. Si tratta di un risultato importante per dare una spallata al governo Renzi-Bergoglio. (gonews)

La squadra di governo è stata presentata questa mattina nella Sala Pilade Biondi del Comune e, a parte i nomi prevedibili provenienti dalle liste (Sinistra Italiana e Per ... (piananotizie.it)

Presenza arcobaleno lgbti lunedì al Consiglio Comunale di Calenzano (Nove da Firenze)

monta SESTO FIORENTINO – Quattro donne e tre uomini in giunta, età media 43 anni, ed un consigliere speciale scelto tra i più noti storici dell'arte: Tomaso Montanari. (Firenze Post)

A Sesto si volta pagina. Ieri si è messo a lavoro il nuovo sindaco Lorenzo Falchi con tanto di video su Facebook in cui, in breve, ringrazia i sostenitori e spiega di essere già a lavoro per "capire come impostare il lavoro". (FirenzeToday)

Il neo sindaco Lorenzo Falchi (Sinistra Italiana) stamani ha presentato la sua giunta, dopo esser stato eletto nel comune della Piana avendola spuntata nel ballottaggio con il Pd. Presentata la nuova squadra di governo di Sesto Fiorentino. (FirenzeToday)