Sparò al ladro e lo uccise. Scarcerato dopo la grazia l'imprenditore Antonio Monella

Rai News INTERNO

Il magistrato di Sorveglianza ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali a seguito della grazia parziale concessa dal presidente Mattarella. Era in cella da oltre un anno. Mattarella firma la grazia all'imprenditore che uccise un ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

L'imprenditore bergamasco di Arzago d'Adda, Antonio Monella, in carcere dall'8 settembre 2014 perché condannato in via definitiva per aver ucciso un ladro davanti casa, ha lasciato il carcere alle 12,10 di ieri, dopo che il magistrato di Sorveglianza ... (Quotidianodiragusa.it)

E' stato scarcerato questa mattina l'imprenditore bergamasco Antonio Monella, in carcere dall'8 settembre 2014 perché condannato in via definitiva per aver ucciso un ladro davanti casa. (Il Punto)

Commenti (10) ... Q. (Il Fatto Quotidiano)

Antonio Monella ha lasciato, questa mattina, il carcere di Bergamo, più di un mese dopo la grazia concessagli dal capo dello Stato Sergio Mattarella. (Adnkronos)

Il Città di Scicli C5 conclude il 2015 con un’importante vittoria, ottenuta su un campo ostico in cui nessun’altra squadra era riuscita a passare, che lascia ben sperare società e tifosi cremisi per il prosieguo del campionato. (RagusaTG)

Esce oggi dal carcere Antonio Monella, l'imprenditore di Arzago d'Adda (Bergamo), detenuto dal settembre 2014 per aver ucciso un ladro albanese mentre gli rubava l'auto. (Solo News)