Lazio, la strada per l'Europa è in salita

Il Messaggero SPORT

X-factor Lazio nella corsa all'Europa: qualificazione aperta (Parma a tre punti), eppure una serie di cause rende la strada in salita. La svista arbitrale resta l'unico elemento di disturbo esterno, denunciato persino con colpevole ritardo dalla società. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Come scrive il Corriere della Sera, entro mercoledì 23 aprile il plico sarà sulla scrivania ... Vladimir Petkovic ha ultimato la sua istanza contro il licenziamento "per giusta causa" varato nei suoi confronti da Lotito a fine dicembre. (Lazio News 24)

Adesso la sfida si sta per riaprire: Petkovic e la Lazio si incontreranno la settimana prossima dopo il licenziamento per giusta causa da parte della società capitolina e la denuncia da parte del tecnico bosniaco. (Stop and Goal)

LAZIO PETKOVIC RICORSO LOTITO - Un ricorso da un milione di euro. Vladimir Petkovic ha ultimato la sua istanza contro il licenziamento "per giusta causa" varato nei suoi confronti da Lotito a fine dicembre. (Calcio News 24)

MI INTERESSA. A-A+. (Corriere della Sera)

Abdoulay Konko sembra aver messo gli infortuni da parte ed ha ritrovato la titolarità sulla fascia destra. Da oggetto misterioso a titolare inamovibile: è questa l'ascesa di Abdoulay “Bubu” Konko, che sembrava ... (Soccer Magazine)

Il sito Lalaziosiamonoi.it ha intervistato Daniele Conte, procuratore del terzino biancoceleste Abdoulay Konko, per parlare dell'ottimo momento di forma del suo assistito. (Calciomercato.com)