VIDEO | Cava dismessa trasformata in discarica di rifiuti tossici

RomaToday INTERNO

Le immagini dello scarico nell'area da parte di mezzi pesanti. I rifiuti venivano poi interrati con delle pale meccaniche. Al centro della filiera padre e figlio di 53 e 22 anni (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrestate 22 persone, sequestrate società e beni per milioni di euro (Il Secolo d'Italia)

Maxi discarica abusiva di rifiuti tossici, cominciano a delinearsi ruoli e responsabilità. «I servizi di osservazione, effettuati grazie al sistema di videosorveglianza, e le... (Il Messaggero)

Ventidue arresti a Latina e Roma: interravano rifiuti tossici e pericolosi in una cava dismessa trasformata in discarica abusiva  (il Giornale)

Lo sversamento, in corso dal 2016, Individuato per il traffico sospetto di Tir. Una ventina gli arresti. (Avvenire.it)

Operazione “Dark site” della Polizia: sequestrate anche quote societarie e terreni I rifiuti speciali arrivavano a bordo di camion con documenti falsi LATINA – Una cava dismessa di pozzolana, in un’area al confine tra la provincia di Roma e quella di Latina, trasformata in una discarica per rifiuti pericolosi... (Corriere Nazionale)

Un ‘operazione condotta dalla polizia di Stato di Latina ha scoperto un’organizzazione criminale (con a capo Antonio Piattella ed il figlio Riccardo) che da più (Booble Italia)