Home restaurant, arriva legge che disciplina il fenomeno

CiociariaReport24 INTERNO

Conferma Cristiano Rigon, fondatore e ceo di Gnammo, la principale piattaforma di social eating in Italia: "Questa legge fortemente voluta da insistenti attività di lobbyng da parte delle associazioni di categoria che non hanno realmente compreso ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la prima volta, in Italia, il Parlamento decide di intervenire sulla moda del momento, quella degli "home restaurant": l'obiettivo è assicurare la tracciabilità dei pagamenti e il rispetto di tutti i requisiti igienico-sanitari al fine di evitare ... (Mondo TiVu)

Ma perché su Marte? (L'Occidentale)

Il deputato del Pd Angelo Senaldi è stato il relatore ed estensore del testo unico che disciplina l'attività di ristorazione in abitazione privata. ristoranti · sharing economy ... (Camera dei Deputati)

Il testo, approvato a Montecitorio con 326 voti a favore, 23 contrari (i gruppi Lega e Cor) e 27 astenuti, passa al Senato. (PostGenovaOnline)

Il ... (Meteo Web)

“Una legge che fa brindare solo le lobby dei ristoratori e che lascia l'amaro in bocca a chi vede vanificati due anni di sforzi diretti a trovare delle regole giuste e corrette per tutti” comincia cosi l'intervento Giambattista Scivoletto ... (SocialEconomy)