F1, GP Stati Uniti 2016 – Kimi Raikkonen: “Ci manca velocità, la situazione è ben lontana dall'ideale”

OA Sport SPORT

Ancora una qualifica negativa per i colori della Ferrari. Il quinto e sesto tempo di Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel lascia sempre un po' di amaro in bocca nei piloti del Cavallino Rampante i quali, pur essendo molto chiari sui problemi della ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dietro le Mercedes sorprendono le ... LaPresse/Photo4. (SportFair)

Migliora la Ferrari di Vettel dopo la mattinata difficile, mentre chiude solo col decimo tempo il suo compagno di squadra Kimi Raikkonen. Ci hanno ... (PostGenovaOnline)

Gongola invece Lewis Hamilton, il poleman: "Mi sento alla grande". "Cosa non abbiamo trovato? Non so cosa non sia andato, il feeling non è negativo, soffriamo nel passo. (Eurosport.it)

Le qualifiche del Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1 si sono trasformate in una nuova delusione per la Ferrari, ancora una volta battuta dalle due Red Bull. (Sportface.it)

Solo un podio nelle ultime 10 gare è il desolante bottino ... Le Rosse sono state più competitive rispetto alle Qualifiche, ma non a sufficienza per battere quantomeno le Red Bull. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Nonostante un venerdì in chiaro scuro c'è fiducia nella scuderia italiana, il divario dalla Red Bull non appare più così netto. (AlgheroNewsGroup)