Mattarella: conciliare lavoro e maternita' e' leva di sviluppo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 2 ott. - "Occorre fare di tutto per accrescere il lavoro femminile. La conciliazione tra lavoro e maternita' e' una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. La maternita' non e' in opposizione alla produttivita'. E' vero il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

È vero il contrario ... La maternità non è in opposizione alla produttività. (PrimaPress)

È vero il contrario: dove le donne lavorano di più e i servizi sono migliori c'è maggiore apertura alla ... "La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. (Giornale di Sicilia)

La conciliazione tra lavoro e maternità è una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale”. Lo ha scritto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio per la nuova ... (T-mag)

La maternita' non e' in opposizione alla produttivita'. La conciliazione tra lavoro e maternita' e' una leva di sviluppo, oltre che sociale e culturale. (Notizie d'Abruzzo)

Sei Cristiano? Poi gli spari VIDEO. 48 minuti fa - Usa, spari in un college in Oregon: 9 morti. (San Francesco Patrono d'Italia)

(askanews) - "Il valore della maternità costituisce il completamento di quello della libertà femminile. La connessione fra i due è, anzi, un tema decisivo per il destino stesso della società e per la qualità della nostra vita". (La Prealpina)