Zarate al Watford, è ufficiale: i dettagli

Calcio News 24 SPORT

Qui Fiorentina, è ufficiale il trasferimento di Mauro Zarate al Watford: l'attaccante argentino ha messo nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2019 con gli Hornets Mauro Zarate al Watford, è ufficiale. Si è concretizzato l'addio alla Fiorentina dell'attaccante argentino, dopo una prima parte di... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

22:25 (ANSA) - GENOVA - "La rescissione con Cassano è un epilogo amaro, il suo ritorno poteva essere diverso, ma alla fine dirsi addio è la soluzione migliore per entrambi visto che le posizioni sono differenti ma tutte e due legittime". (Corriere della Sera)

Antonio Romei, braccio destro del presidente Ferrero, parla a Telenord dalla festa delle "Toghe Blucerchiate" della rescissione contrattuale di Cassano: "Il giocatore ha fatto una richiesta e la stiamo valutando. (TUTTO mercato WEB)

GENOVA - Vertice di mercato in casa Sampdoria con un incontro tra Giampaolo e lo stato maggiore della dirigenza blucerchiata: presenti a Bogliasco infatti l'avvocato Romei, braccio destro del presidente Ferrero; il ds Osti e il responsabile dell'area ... (Primocanale)

Calciomercato Fiorentina, è ufficiale: Zarate va al Watford

Sembrano essere davvero queste le ultime ore di Antonio Cassano alla Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

26;;;;;. Ha chiesto ed ottenuto di allenarsi a Bogliasco con la Primavera fino al 28 febbraio.. (La Gazzetta dello Sport)

In attesa di Niang, il Watford riporta in Inghilterra Mauro Zarate: due anni e mezzo di contratto per l'ex attaccante della Fiorentina. (GOAL )