Rina verso acquisizione britannica Edif

Brescia Oggi ECONOMIA

(ANSA)- MILANO, 23 MAG - RINA, la società di certificazione e consulenza ingegneristica del Registro Navale Italiano, starebbe per acquisire il controllo della britannica Edif. Lo si apprende da fonti finanziarie. Il gruppo italiano, che fa parte del ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Il gruppo genovese Rina, dopo un lungo periodo di ricerche e piccole acquisizioni, ha finalmente trovato la preda grossa da rilevare per fare un importante salto di qualità. (Milano Finanza)

RINA S.p.A., la Holding del gruppo multinazionale leader in Italia nel settore della certificazione, test, ispezione e consulenza ingegneristica, è lieta di annunciare di aver sottoscritto un contratto volto all'acquisizione dell'intero capitale ... (pressmare.it)

La multinazionale italiana leader nel settore della certificazione, test, ispezione e consulenza ... (Informazioni Marittime)

A Londra è stato firmato un accordo per l'acquisizione da parte del RINA, la società di certificazione e consulenza ingegneristica del Registro Navale Italiano, per 151 milioni di euro il 100% della britannica Edif. (Liguria Notizie)

19:58 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Rina, holding del gruppo multinazionale leader in Italia nel settore della certificazione, test, ispezione e consulenza ingegneristica, annuncia di aver sottoscritto un contratto volto all ... (Corriere della Sera)

Ugo Salerno ... Grazie all'accordo firmato oggi a Londra dagli a.d. (Quotidiano.net)