Rifiutano il “matrimonio temporaneo” con i miliziani del Califfo, uccise sette irachene

La Stampa ESTERI

I jihadisti dello Stato Islamico (Isis) hanno ucciso sette donne irachene di Mosul che si erano rifiutate di accettare “matrimoni temporanei” con i miliziani del Califfo Abu Bakr al-Baghdadi. A dare notizia dell’esecuzione è il Partito democratico del Kurdistan (Kpd), secondo il quale i jihadisti hanno chiesto alle donne di contrarre dei “nikah” al... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Parlano le donne violentate (Corriere della Sera)

«Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi l'appuntamento è a Roma. Ma prima gli eserciti della croce saranno sconfitti a Dabiq», in Siria. (Il Messaggero)

Il tutto è contenuto in un appello degli jihadisti dell'Isis in Europa. Nuova, pesante minaccia dei terroristi islamici nei confronti anche dell'Italia, ed in particolare della città di Roma, intesa come centro della cristianità. (ilgiornaleditalia)

"Presto, con il volere ... Roma, 26 gen. (askanews)

"Die in your rage" (Muori nella tua furia), e' il titolo del nuovo messaggio. - Nuovo appello del portavoce dell'Isis, Muhammad al Adnani, che ha esortato i lupi solitari a colpire in Europa. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Presto questa campagna crociata sarà sconfitta e dopo, se Dio vuole, ci incontreremo a Gerusalemme, poi ... (VNews24)