Il cardinale Sepe: il 21 marzo il Papa a Napoli

Avvenire.it INTERNO

​Oggi a Napoli "c'è fame di pane, di legalità, di lavoro, di giustizia, di speranza, di futuro, di progettualità. C'è fame di Dio" e solo se ognuno farà la propria parte si potrà ridare "dignità e vivibilità a questa terra". È il monito dell'arcivescovo di Napoli, cardinale ... (Avvenire.it)

Su altri media

L’Ippodromo di Agnano ribadisce alle istituzioni cittadine “la piena disponibilità ad ospitare il grande evento all’interno del mega comprensorio della conca di Agnano” e si dichiara disponibile a mettere a disposizione piste, prati, tribune, uomini e mezzi. (La Prima Pagina)

E’ quanto ha sottolineato Papa Francesco incontrando i vescovi partecipanti al... Radio Vaticana - Una conversione che riguarda ogni battezzato e ogni parrocchia, ma che i pastori “sono chiamati a vivere e a testimoniare per primi”. (La Perfetta Letizia)

L'annuncio del miracolo,dato dall'arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, è stato accolto da un lungo applauso dei fedeli, giunti numerosi in ... (Rai News)

Il Papa aveva promesso una visita alla diocesi di Napoli il 26 ... Lo ha annunciato il cardinale Crescenzio Sepe nel corso della cerimonia per il miracolo di San Gennaro. (Tiscali)

Napoli, 19 set. - (Adnkronos) - Sabato 21 marzo 2015 Papa Francesco sarà a Napoli. (Sardegna Oggi)

Il presidente azzurro nella cattedrale dove alle 10.12 si è ripetuto il prodigio. L'annuncio ... (Corriere dello Sport.it)