Gessica Notaro sfregiata torna coi leoni marini: “Sono la mia vita” (nuovo fidanzato?)

Un altro passo verso la normalità, per quanto possibile. Gessica Notaro torna al lavoro nel delfinario di Rimini con i leoni marini, lo stesso lavoro che faceva prima dell'agguato. “La mia forza sono loro”: è questa la frase postata su Facebook dalla ... (Consumatrici)

La notizia riportata su altri media

Pubblicato il 23 giugno 2017, alle ore 11:51 ... La modella sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato il 10 gennaio scorso, dopo mesi di terapie e riabilitazioni, è finalmente ritornata a lavorare con i suoi leoni marini. (Fidelity News)

di Biagio Chiariello. Cronaca italiana. (Fanpage)

Gessica Notaro è tornata dai suoi amati leoni marini all'Acquario di Rimini dove la miss lavorava prima che il suo ex, Edson Eddy Tavares, 29 anni di Capo Verde, le sfregiasse il volto con l'acido. (Romagna Noi)

Ricordate Gessica Notaro: è la ragazza sfregiata con l'acido nel gennaio scorso mentre rientrava a casa, uno sfregio che l'ha privata di quella bellezza che le aveva permesso di diventare Miss Romagna nel 2007. (Intelligonews)

E' tornata dai suoi amati leoni marini, 'colleghi' nell'acquario di Rimini dove ha lavorato fino alla terribile aggressione dell'ex che l'ha sfregiata con l'acido nel gennaio scorso. (Adnkronos)

Certo, ora quell'ex ... Una storia terribile quella di Gessica Notaro, la giovane romagnola che a gennaio 2017 è stata sfregiata dall'ex che non accettava la fine della loro relazione. (Velvet Pets)