Il video | La preghiera dei fedeli all'interno del Duomo

Il Mattino INTERNO

Un coro di preghiere e tantissimi volti in trepidante attesa. Sono quelli dei fedeli che dalle prime ore di questa mattina hanno affollato il Duomo di Napoli per partecipare ai festeggiamenti in onore di San Gennaro e alla solenne cerimonia per lo scioglimento ... (Il Mattino)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Sabato 21 marzo 2015 Papa Francesco sarà a Napoli. Lo ha annunciato il cardinale Crescenzio Sepe, arcivescovo di Napoli, durante le celebrazioni per San Gennaro. (Sardegna Oggi)

“Come già manifestato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

«Vorrei accoratamente invitare me e tutti voi – presbiteri, consacrati, fedeli laici – a dismettere il volto e la veste dell’abitudine, della rassegnazione, del tedio, per rivestirci invece di attenzione, di interesse, di trepidante e gioiosa aspettativa: non di qualcosa di imponderabile che debba accadere,... (Latina24ore.it)

(ANSA) - NAPOLI, 19 SET - Papa Francesco sarà a Napoli il prossimo sabato 21 marzo. Il Papa aveva promesso una visita alla diocesi di Napoli il 26 ... (Tiscali)

L'annuncio del miracolo,dato dall'arcivescovo di Napoli, il cardinale Crescenzio Sepe, è stato accolto da un lungo applauso dei fedeli, giunti numerosi in ... (Rai News)

NAPOLI - Si è ripetuto alle 10.12 il prodigio della liquefazione del sangue di San Gennaro. Il Cardinale scherza: "Se non vinciamo lo scudetto non ti fai più vedere qua". (Corriere dello Sport.it)