Petrolio, gli orsi spadroneggiano e sale paura crollo a 20 dollari

FIRSTonline ECONOMIA

Roma, 12 gen. (askanews) - Il mercato del petrolio è ormai preda degli "orsi", coloro che prevedono un andamento ribassista. Il pessimismo prevale, fin quasi al catastrofismo in un segmento che negli ultimi 12 mesi ha visto le quotazioni lasciare sul ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'oro nero è sceso ancora nel corso della seduta asiatica ai minimi dal dicembre 2003, ... E intanto pare concretizzarsi la previsione di una Goldman Sachs che da inizio 2015 vociferava di un barile a quota 20 dollari. (Italia Oggi)

(Teleborsa) - Il petrolio è ancora in caduta libera sui mercati internazionali, dove ha raggiunto ieri sera i minimi degli ultimi 12 anni, avvicinando pericolosamente la soglia dei 30 dollari al barile. (Il Messaggero)

(askanews) - I prezzi del petrolio continuano a cadere, con il barile finito appena sopra a quota 30 dollari, a nuovi minimi da oltre 12 anni a questa parte, mentre il presidente dell'Opec - che resta divisa - prevede una riunione di ... (La Prealpina)

DRZ. Commenta. (L'Arena)

petrolio-analisi-prezzi-quotazione-grafico-future Ogni scusa è buona per far continuare a scendere il prezzo di Brent e WTI. (Finanza.com)

Continua a calare il prezzo del petrolio. (Giornale del Popolo)