Inneggiavano alla Jihad: cinque espulsi da Ronchi

Il Friuli INTERNO

Inneggiavano alla Jihad: per questo, cinque cittadini macedoni che vivevano a Ronchi dei Legionari sono stati espulsi dall'Italia, per motivi di sicurezza nazionale. Il decreto è stato firmato dal ministro dell'Interno Angelino Alfano, dopo lunghe ... (Il Friuli)

La notizia riportata su altre testate

“Turismo e sicurezza” il nome dell’iniziativa, ma la sicurezza non è solo prerogativa turistica, anzi, deve... 51 nuovi occhi per osservare e vigilare sulla sicurezza cittadina. (Vesuviolive.it)

Email Stampa Articolo. Incitavano alla Jihad e al martirio, inneggiavano alle azioni del Califfato, festeggiavano gli attentati dell'Isis ... (Sky Tg24)

Dopo una lunga indagine condotta dalla Digos di Trieste e dalla Procura della Repubblica su un account ... (Leggo.it)

Per questo motivo, sollecitati delle segnalazioni pervenute dalle aziende aderenti ad... (Elettroradio Informazione)

TRIESTE - «In un'ottica di polizia giudiziaria la Digos della Questura di Trieste, che ha eseguito gli accertamenti, ha ben operato, ma l'indagine giudiziaria si è arenata di fronte al vaglio critico del giudice delle indagini preliminari, che non ha ... (Il Gazzettino)

Di questi 55 sono stati espulsi nel corso del 2016. Sale a 121 il numero di cittadini stranieri espulsi perché considerati estremisti islamici. (Il Fatto Quotidiano)