Mediaset Premium, niente gare della Juventus in chiaro

Mediaset Premium, che ha acquistato i diritti della Champions League per i prossimi tre anni, ha comunicato che la prossima stagione non trasmetterà in chiaro nessuna gara della Juventus nel girone eliminatorio. Questo, specifica l'emittente in una nota, ... (News Calciomercato)

Su altre testate

A chiarirlo ancora una volta il vicepresidente e Ad del gruppo Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti di Premium. (Il Messaggero)

Mediaset lancia dal 7 settembre Premium Online: abbonamento alla Netflix, ma con contenuti più recenti, canali live, Serie A e Champions League. (DDay.it - Digital Day)

Campagna aggressiva della pay tv del biscione: Champions League in esclusiva, campionato, più film e serie tv... (La Repubblica)

Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente e amministratore delegato del gruppo Mediaset, di Cologno Monzese, a margine della presentazione della nuova offerta Premium, non teme la concorrenza, ed anzi, è pronto ad una nuova strategia aggressiva per ... (iMutui)

A-A+. shadow. (Corriere della Sera)

E’ stata presentata oggi la programmazione calcistica 2015-2016 di Mediaset, che offrirà in esclusiva la Champions League e che ha scelto di riservare ai propri abbonati di Premium in esclusiva tutte le 6 partite del girone di qualificazione della Juventus, mentre un match a giornata […] L'articolo Champions... (LaRomaSiamoNoi.com)