La scomparsa di Bobby Womack

Bobby Womack, una delle figure più influenti del soul, è morto a 70 anni. L'artista americano, malato di Alzheimer, aveva avuto problemi con la droga e soffriva di varie malattie che lo avevano debilitato. Womack e suo fratello incisero negli anni Sessanta la ... (Onda Rock)

Su altri giornali

Ebbene, questa leggenda della musica del ventesimo secolo, chitarrista sublime del rhythm&blues non è più tra noi. La scorsa ... (Cyber Tecno)

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com ... (Tiscali)

Il portale di notizie di spettacolo TMZ.com riferisce che la ... (Adnkronos)

Womack era malato di cancro e di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza dalla droga. Nato a Cleveland, nell’Ohio, in una famiglia di musicisti, Womack iniziò a esibirsi con i fratelli negli anni ’50. (La Prima Pagina)

Lo riferisce la Bbc online. La causa del decesso non è stata annunciata, ma il cantante era malato di cancro e del morbo di Alzheimer ed aveva lottato contro la dipendenza ... (Il Messaggero)

Pare che il cantante sia deceduto a causa di un tumore al colon, che gli era stato diagnosticato due anni fa. morto-bobby-womack-mito-del-soul-aveva-70- E' morto Bobby Womack, mitico cantante soul americano all'età di 70 anni. (Il Vasto)