Mignano Montelungo, scivola nel compattatore che pressa e tritura il cartone morto Emilio Marotta

La Prima Pagina INTERNO

Infortunio a Mignano Montelungo nel Casertano. Emilio Marotta, operatore ecologico di 33 anni, è morto scivolando nel compattatore che pressa e tritura il cartone appena raccolto. La tragedia è avvenuta in una delle piazze del paesino dell’Alto-casertano. Il lavoratore, impiegato presso l’azienda che…Continua... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Emilio Marotta, impiegato della ditta appaltatrice del servizio di smaltimento rifiuti del Comune, nel primo pomeriggio si trovava ... (Corriere Quotidiano)

Il ragazzo, un 33enne, è rimasto schiacciato dalla ... (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Un'altro incidente sul lavoro si è consumato nel pomeriggio di oggi. Un giovane operaio è morto schiacciato da una pressa compattatrice. (Voce di Napoli)

Nel primo pomeriggio di oggi a Mignano Montelungo in piazza Martiri, Emilio Marotta, 33enne del luogo, impiegato della ditta appaltatrice del servizio di smaltimento rifiuti del Comune, mentre era intento ad utilizzare la pressa compattatrice é ... (Il Punto a Mezzogiorno)

La tragedia è ... (Tuttosport)

Questo pomeriggio a Mignano Montelungo nel casertano, in piazza dei Martiri, Marotta Emilio, cl. 1983, del luogo, impiegato della ditta appaltatrice del servizio di smaltimento rifiuti presso quel Comune, mentre era ... (Tele Club Italia)