Musica, Roma celebra uno dei suoi figli più amati: Renato Zero

“C'è stato e c'è un artista che ha fatto di un'offesa il suo cognome. Zero”. Inizia quasi come una fiaba l'omaggio di Roma ad uno dei suoi figli più amati. Dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la Pelanda (a Testaccio, piazza Orazio Giustiniani 4) ospita una ... (ilVelino/AGV NEWS)

La notizia riportata su altre testate

E' un Renato Zero visto come mai prima d'ora, attraverso il legame tra arte e vita, quello della mostra "Zero", a La Pelanda, Centro di Produzione Culturale in collaborazione con il Marco di Roma, fino al 22 ... (askanews)

La Pelanda celebra la carriera di uno dei più grandi artisti italiani, Renato Zero, tramite una mostra che racconta la storia del cantautore, ... (SenzaBarcode)

A partire da sabato 20 dicembre la mostra “ZERO”, la grande retrospettiva dedicata al più istrionico degli artisti italiani, Renato Zero, ospiterà a La Pelanda - Centro di Produzione Culturale di Roma uno spazio dedicato ai bambin (Prima Pagina News )

Se non l'hai già fatto, scarica i plugin Windows Media Player e Adobe Flash Player; Uso Firefox e il video mi appare schiacciato. (Il Messaggero Veneto)

La Pelanda – Centro di Produzione Culturale in collaborazione con Macro – Museo d'Arte Contemporanea Roma ospitano dal 18 dicembre 2014 al 22 marzo 2015 la retrospettiva su Renato Zero, intitolata “ZERO”. (Bit Culturali)

Inizierà il 18 dicembre 2014 e resterà aperta fino al 22 marzo 2015 l'attesa retrospettiva su Renato Zero. (Il Piccolo)