Bonelli: 'Vogliono metterci il bavaglio'

ilgiornaleditalia INTERNO

I Verdi non saranno presenti alle prossime Europee. La lista Green Italia-Verdi Europei è stata infatti esclusa da tutte e cinque le circoscrizioni perché non è stata riconosciuta la cosiddetta “possibilità di esenzione delle firme”. Ovvero: visto che i Verdi sono ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri media

Giovedì 24 aprile la rassegna “Orazio” - l’appuntamento del Teatro Valle Occupato con la drammaturgia contemporanea - giunge al suo settimo e ultimo appuntamento, chiudendo la stagione 2013/2014 con la mise en espace di A est di Berlino dell’autrice canadese Hannah Moskovitch, a cura di Marco Taddei, con... (Prima Pagina News )

La loro partecipazione era stata esclusa dal Ministero dell'Interno perché non avevano raccolto le firme necessarie per la presentazione del simbolo, ... (La Stampa)

A cura della locale filarmonica “Giuseppe Verdi” diretta dal Maestro Adriano Scoccati. (Nove da Firenze)

La Cassazione ha riammesso alle prossime elezioni europee la lista Green Italia/Verdi Europei. (Corriere della Sera)

Le liste degli ambientalisti non sono state ammesse in tutte e cinque le circoscrizioni per le elezioni del 25 maggio perché non gli è stata riconosciuta l'esenzione dalle firme alla ... (Tp24)

Si tratta, ha affermato un comunicato delle liste, «di una decisione storica perché viene riconosciuto il valore e la rappresentatività dei partiti europei, principio che viene affermato grazie alla battaglia portata avanti da Green Italia-Verdi europei che adesso ... (Lettera43)