'Ebola a Savona' sembra un falso allarme, ma scoppia il caos

Wakeupnews SALUTE

Savona – Ebola anche in Italia: questo è stato il pensiero che ieri sera ha attraversato Savona, capoluogo di provincia in Liguria, dove una donna trentacinquenne di origini nigeriane è stata ricoverata con sintomi sospetti, forse riconducibili a un'infezione da ... (Wakeupnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella mattinata di oggi la Asl 2 savonese ha comunicato che gli esami medici hanno escluso la possibilità che la donna nigeriana di 36 anni ricoverata nel reparto malattie infettive, sia affetta dal virus ... (Genova OggiNotizie)

Il paziente si era presentato al pronto soccorso con la febbre alta. Sospiro di sollievo dopo il sospetto caso di ebola al San Martino. (GenovaToday)

L'ospedale San Paolo dove ieri sera è stata ricoverata la ... Nigeriana di 35 anni ricoverata da ieri nel reparto infettivi del San Paolo. (La Stampa)

Ebola, Lorenzin: "Dobbiamo informare i cittadini, ma in Europa casi sporadici" (La Repubblica)

In riferimento al “caso sospetto di contagio da virus Ebola” riportato dalle cronache odierne, che ha visto nella giornata di ieri la corretta applicazione dei protocolli ministeriali e regionali per la prevenzione del contagio ... (Liguria Notizie)

Massima allerta e precauzioni da emergenza nell'ospedale savonese dove è giunta una donna rientrata da poco dalla ... (Genova OggiNotizie)