Addio Hotmail, benvenuto Outlook.com

Microsoft cerca di fare concorrenza a Gmail lanciando la nuova webmail. Tra le novità: un aspetto semplice ed intuitivo, la sinergia con altri siti e l'integrazione con il nuovo Office. Microsoft rifà il look a Hotmail, la storica posta elettronica ... (OsservatorioOggi)

Su altre testate

Lo abbiamo subito messo a confronto con altre webmail piuttosto diffuse: Gmail e Virgilio Mail Il tempo passa per tutti. Anche Hotmail, il servizio di posta elettronica nato nel 1996, e poi acquisito ... (Wired.it)

Microsoft ha presentato Outlook.com, il suo nuovo sistema di posta elettronica che sostituisce in via definitiva l'ormai datato Hotmail. (Quomedia)

Nonostante i vari aggiornamenti, Hotmail infatti ha perso diversi utenti, ... (Computer World Italia)

Microsoft ha annunciato ieri la disponibilità di Outlook.com, un nuovo servizio di posta elettronica che andrà a sostituire l'usatissimo Hotmail, servizio di email lanciato nel lontano 1996. (ChannelCity)

Quando si digiterà Hotmail.it si raggiungerà il nuovo servizio Outlook.com automaticamente, oggi in versione provvisoria. L'interfaccia grafica è minimalista, ... (Tutto News)

Con Windows (...) Settimana calda prima degli attesissimi appuntamenti che apriranno ufficialmente la campagna presidenziale USA 2012. Il (. (ForexInfo.it)