Hyundai Bayon, primo teaser della B-Suv per l'Europa - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Lo dimostra il taglio del gruppo ottico posteriore della vettura, unico elemento visibile nel teaser, dove il Led curvo risulta abbinato a un paraurti che appare piuttosto bombato e aggressivo nella linea.

La Hyundai ha diffuso il primo teaser della Bayon, un'inedita crossover compatta destinata al mercato europeo.

Per il momento la Casa non ha ancora divulgato le caratteristiche tecniche della B-Suv, ma è lecito ipotizzare che la Bayon erediterà diversi elementi dalla i20.

Si tratta di un modello di segmento B atteso sul mercato nel primo semestre del 2021 e che si posizionerà alla base dell'offerta dei modelli a ruote alte del marchio coreano. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre fonti

In occasione del giorno di shopping più atteso dell’anno, Hyundai Italia ha lanciato una promozione dedicata alla gamma elettrificata, incrementando il vantaggio cliente già consistente grazie alle campagne in vigore. (Zazoom Blog)

tavamo scrivendo 'Smetto quando voglio 2 e 3' e tenevamo la pagina di Wikipedia aperta. Un mondo a parte, in cui la libertà individuale è il valore assoluto in cui vale una sola regola: niente regole. (Yahoo Notizie)

Bayon, infatti, trae ispirazione dalla città di Bayonne, collocata nel Sud-Ovest della Francia, tra la costa atlantica e i Pirenei, luogo ideale per gli amanti della vela. Negli ultimi anni, Hyundai si è spesso ispirata a diverse località per la scelta dei nomi di alcuni dei suoi apprezzati SUV, scelta originale che fa pensare ad una più semplice ed evocativa memorabilità del nome. (Automania)

Un vanto per, dato che il Belpaese è stato selezionato dal quartier generale diMotor Company come primo mercato a lanciare in Europa questo nuovo strumento di vendita. Una trasformazione digitale, quella di, che con questo nuovo servizio per i clienti e le concessionarie cerca di abbracciare il nuovo contesto sociale ed economico in così forte evoluzione. (Zazoom Blog)

Prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, Hyundai Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. (MEGAMODO)

La divisione italiana della casa coreana ha infatti investito parecchio su “Click to Buy”, una nuova piattaforma sviluppata prima della pandemia di coronavirus e diventata, in questi mesi, uno strumento non solo prezioso, ma quasi fondamentale per raggiungere vecchi e nuovi clienti. (La Stampa)