Champions League, note statistiche sulla Finale Jastrzebski Wegiel-Trentino Itas

trentinovolley.it SPORT

Champions League, note statistiche sulla Finale Jastrzebski Wegiel-Trentino Itas Alcune note e curiosità statistiche riferite a Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel, diffuse dalla CEV in vista della Finale di 2024 CEV Champions League di domenica 5 maggio alla Sports Hall di Antalya. TESTA A TESTA Trentino Itas e Jastrzebski Wegiel si sfidano per la seconda volta assoluta in CEV Champions League, dopo che lo avevano già fatto nell’edizione 2011. (trentinovolley.it)

Su altri media

Champions League, domenica maxischermo alla ilT quotidiano Arena per la SuperFinal (trentinovolley.it)

Foto di gruppo per la Trentino Itas in compagnia dei tanti tifosi della Curva Gislimberti presenti stasera (foto Trabalza) IlT quotidiano Arena, primo maggio di allenamenti per la Trentino Itas (trentinovolley.it)

, Stokr in attacco contro il muro di Kazan nella Finale vinta al PalaOnda di Bolzano (foto archivio Trabalza) Amarcord, domenica ad Antalya la 7^ finale di Champions League gialloblù. Le precedenti (trentinovolley.it)

Champions League, ad Antalya Finale nel segno di muro, battuta ed attacco di alto livello Nell’imminente weekend la Sports Hall di Antalya diventerà a tutti gli effetti il teatro dei sogni della pallavolo europea. (trentinovolley.it)

Champions League, due precedenti ufficiali con lo Jastrzebski (entrambi in campo neutro) Quella in programma il 5 maggio all’Antalya Sports Hall (Turchia) sarà la terza SuperFinals da giocare contro una squadra polacca per Trentino Volley, che nelle partite che decisero il torneo nelle edizioni 2021 (Verona) e 2022 (Lubiana) sfidò sempre il Kedzierzyn-Kozle, lasciando strada all’avversario rispettivamente in quattro e tre set. (trentinovolley.it)

foto di ciamillo (Pianetabasket.com)