Troppi nemici

Quotidiano.net ESTERI

Roma, 2 novembre 2015 - Che succede in Libia? Tutti sanno che nessuno lo sa, forse nemmeno i libici. Ciò che sappiamo di certo è che l'attuale frammentazione, da sempre latente, è il frutto avvelenato dell'avventatezza con cui l'Occidente si era ... (Quotidiano.net)

Su altri media

Il governo di Tobruk, eletto democraticamente e riconosciuto nella comunità internazionale, ha accusato l'Italia di aver violato le acque territoriali libiche con tre navi da guerra. Una violazione ... (The Horsemoon Post)

R.E.A.D.Y. MED.... (Il quotidiano Italiano)

Le autorità libiche contestano la presenza di tre navi della Marina Militare italiana entro le acque territoriali del paese nord africano. Polemiche aspre del Governo libico di Tobruk, l'unico riconosciuto a livello internazionale, contro l'Italia. (The Horsemoon Post)

(ANSA) - ROMA, 1 NOV - La Farnesina "deplora l'ennesima barbara profanazione" del cimitero cattolico italiano Hammangi di Tripoli da parte di sconosciuti: "La profanazione di un luogo sacro è un gesto vile, di inciviltà e intolleranza, tanto più grave ... (The Horsemoon Post)

Lo si legge in un comunicato del governo ... (The Horsemoon Post)

Il governo di Tobruk ha condannato la violazione delle proprie acque territoriali dopo il presunto ingresso ieri di tre navi da guerra italiane nei pressi delle coste di Bengasi, a Daryana, circa 55 km a est della città. (NapoliTime)