Auto, ecco le più economiche del 2023: non mancano le sorprese

TuttoMotoriWeb.it ECONOMIA

Il mercato dell’auto punta ad una ripresa nel 2023 dopo un’annata da codice rosso. Ecco le vetture più convenienti con gli incentivi. Il mondo delle quattro ruote sta affrontando un periodo molto complicato, ed il 2022 è sicuramente stato uno degli anni peggiori di sempre per le auto. Le vendite sono crollate rispetto al passato, nonostante delle premesse che erano sicuramente più positive in confronto al biennio precedente. (TuttoMotoriWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le vendite, dati pre-pandemia alla mano, sono calate a picco e sempre meno persone sono spinte all'acquisto di una nuova vettura, preferendo allungare la vita dei propri mezzi fino al "punto del non ritorno". (QuiFinanza)

Il mercato delle automobili sta vivendo un momento molto particolare: dopo la grande crisi dello scorso anno, con il crollo delle vendite, ora si sta risollevando a i prezzi delle vetture stanno scendendo. (I-Dome.com)

È quanto emerge da un’analisi del portale online AutoScout24, che mette peraltro in luce come il veicolo di punta, quando si tratta di allargare i cordoni della borsa, rimanga il Suv. (laRegione)