Kvaratskhelia assente a Castel Volturno, ha una gastroenterite

AreaNapoli.it SPORT

Kvicha Kvaratskhelia non si è allenato con i compagni di squadra a Castel Volturno, l'attaccante belga ha avuto una gastroenterite che lo debilita. Kvicha Kvaratskhelia oggi non si è allenato a Castel Volturno, nel giorno del ritorno di Dries Mertens nel centro tecnico che ospita la squadra azzurra, il georgiano non si è visto: ha avuto una gastroenterite, che lo ha debilitato e lo terrà fuori ancora per qualche giorno. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Eccolo dispensare selfie ed autografi a tanti tifosi nel video "Napoli Magazine". (Napoli Magazine)

Khvicha Kvaratskhelia è stata a mani basse la scoperta più bella della scorsa annata in casa Napoli. Arrivato per sostituire un totem come Lorenzo Insigne, il talento georgiano all’epoca sconosciuta, fu acquistato per 10 milioni dalla Dinamo Batumi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alla visista a sorpesa di Dries Mertens a Castel Volturno: "Mertens, la scossa dei bei ricordi. Il belga torna a Castel Volturno: la sua maglia a Calzona". (Tutto Napoli)

Nonostante la distanza, Mertens è rimasto nei cuori dei napoletani: negli ultimi giorni sono state tante le immagini del belga in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La speranza del tecnico del Napoli è di ritrovarlo quanto prima per preparare insieme ai compagni la trasferta di Empoli. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Serie A contro Empoli allo Stadio Castellani, ma la stella Kvaratskhelia mercoledì non si è allenata a Castel Volturno per gastroenterite, i campioni in carica della Serie A detto in un comunicato ufficiale. (it.football-italia.net)