Di Benzema il solo rigore sbagliato a Brasile 2014

FootStats SPORT

La Germania conquista il titolo di campione del mondo e su Brasile 2014 cala il sipario. 27 i gol messi a segno nei tempi regolamentari della fase ad eliminazione diretta (dagli ottavi alle due finali), 35 se contiamo anche gli 8 segnati nel corso dei tempi supplementari per una media di 2,19 gol/match. I... (FootStats)

Su altre testate

Però adesso basta con la faccenda della programmazione. Hanno vinto i più forti, va bene. (Europaquotidiano.it)

SOCIAL TWITTER FINALE MONDIALE GERMANIA ARGENTINA / ROMA - Inevitabilmente, la finalissima del Mondiale 2014 ha catalizzato l'attenzione degli appasionati specialmente sui social network. (Calciomercato.it)

A Rio de Janeiro, nel tempio del calcio sudamericano e non solo, la nazionale allenata da Joachim Loew ha conquistato il suo quarto titolo dopo quelli centrati nel '54, nel '74 e nel '90, ... (Rai News)

Berlino: un fiume di tifosi in festa per la Germania campione (La Repubblica)

Il Brasile l'aveva tolta dalle mani dei ... (Tuttosport)

All'88° minuto di gioco è entrato sul campo del Maracanã un giocatore che nel torneo mondiale in Brasile non ha necessariamente brillato: il 22enne Mario Götze. Le parole di Jögi Löw al centrocampista del Bayern hanno però deciso le sorti della finale. (Corriere della Sera)