Il passo falso di Uber

Una gaffe, un giornalista annota tutto e pubblica su uno dei siti più letti del mondo. E la terra trema sotto i piedi dell'azienda di noleggio auto. “Sopra e sotto di me, non c'è nessuno”. Non è un ceo della Silicon Valley ad aver detto queste cose in privato, ma ... (pagina99)

Ne parlano anche altri media

ROMA. Per questo ciò che è successo la scorsa settimana durante una cena al Waverly Inn di Manhattan non fa per niente ridere: il ... (Voce Nuova Tv)

Dopo il caso del vicepresidente Emil Michael che ha ipotizzato di voler scavare nelle vite dei giornalisti, la rivelazione di Buzzfeed: l’azienda sorveglia i movimenti di tutti (Corriere della Sera)

Perché Uber dopo aver scardinato il mondo dell'autonoleggio, lottato contro le legislazioni nazionali e racolto investimenti da capogiro negli ultimi sei mesi (viene valutata circa un miliardo di dollari), stavolta ha davvero ... (businesspeople.it)

Uber, nuova ... (Tech Fanpage)

Oltre al comportamento di John Mohrer, recentemente anche se in via informale un altro direttore aveva espresso l'intenzione di produrre dossier sulla stampa..... (La Repubblica)

Un suo vicepresidente paventa la macchina del fango nei confronti dei giornalisti scomodi. (Punto Informatico)