I civili di Debaltseve fuggono dalla guerra

Internazionale ESTERI

La cittadina di Debaltseve, nell'est dell'Ucraina, si trova su una striscia di territorio ancora sotto il controllo dell'esercito regolare tra le due roccaforti dei ribelli filorussi di Donetsk e Luhansk. Per questo è diventata un obiettivo strategico da conquistare per i ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 10 feb. Lo ha riferito il capo della ... (DiariodelWeb.it)

Mentre le diplomazie sono al lavoro per preparare il vertice che si terrà mercoledì a Minsk, crescono i dubbi che nella capitale bielorussa si possa giungere effettivamente ad un accordo di pace tra Kiev e i separatisti filorussi. (euronews)

(LaPresse/Reuters) - In Ucraina è salito ad almeno tre morti e 15 feriti il bilancio di un attacco compiuto con razzi nella città di Kramatorsk. Lo riporta l'amministrazione regionale, controllata da governo. (Tiscali)

Halyna lavora a Roma (Corriere della Sera)

commenta ... Alla vigilia del vertice di Minsk, in programma domani, proseguono gli scontri nell'est dell'Ucraina. (il Giornale)

(19:25) (ANSA) - MOSCA, 10 FEB - E' salito a 12 il bilancio delle persone morte in un attacco con razzi Smerch contro il quartier generale delle truppe ucraine a Kramatorsk: città controllata dalle truppe di Kiev e a 50 km dal fronte. (Quotidiano.net)