Zoff dopo il malore: "Sto abbastanza bene, ho parato anche questa"

La Repubblica SPORT

Zoff dopo il malore: "Sto abbastanza bene, ho parato anche questa" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La rivista dei consumatori francese Que Choisir ha presentato un nuovo sistema di calcolo (accessibile attraverso il sito Internet dell’associazione), per verificare attraverso i valori riportati sulle etichette nutrizionali di ogni prodotto (calorie, grassi, fibre…) prima il colore attribuito a un alimento e... (Il Fatto Alimentare)

Nella tarda mattinata un 46 enne residente a Bollate ha accusato un malore mentre stava effettuando un'immersione in località Moregallo. Subito soccorso è stato trasportato all'ospedale di Brescia dove è stato sottoposto a... (ResegoneOnline)

"Uno che ha vinto il mondiale a 40 anni deve riprendesi per forza e stare bene" dice all'Ansa Pablito che con ... (Tuttosport)

Protagonista e Capitano, Francesco Totti sceglie le pagine del proprio sito per inviare, unica voce in giallorosso, un sostengo a Dino Zoff, figura unica nel panorama del calcio italiano e suo commissario tecnico in occasione deli Europei 2000, colpito ... (Il Messaggero)

Tutto il mondo del ... “Ho avuto delle complicanze, ma ora sto abbastanza bene, diciamo che finora ho parato anche questa”. (TodaySport.it)

Francesco Totti non dimentica Dino Zoff, ex ct della Nazionale col quale ha condiviso la splendida cavalcata a Euro 2000 conclusa soltanto in finale contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)