Un po' Pirlo, un po' Tevez: Dybala corre verso i record

La Stampa SPORT

Segna, è micidiale da fermo e regala assist. È sulla strada per fare meglio del primo Carlitos. Prendete il Dna di Tevez, la magia di Pirlo e il fisico di Sivori, poi aggiungeteci un pizzico di Del Piero e avrete Paulo Dybala. Ovvero l'«inno alla Joya ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ma si sente che c'è, ogni volta: 11 gol in campionato (19 presenze), gli ultimi 5 fatti nelle 10 vittorie consecutive che hanno portato la Juve da 14ª a ... Per prestazioni e per incidenza nelle partite. (il Giornale)

Di quelle che restano nella storia. L'ANGELO CON LA FACCIA SPORCA - Era una notte speciale. (Calciomercato.com)

I giornali lo paragonano a Lionel Messi o Carlos Tévez e la sua abilità sui calci piazzati ha reso meno amaro l'addio di Andrea Pirlo: il giocatore più decisivo della Juventus è Paulo Dybala, grazie a lui la Vecchia Signora ha ripreso a volare. (UEFA.com)

In effetti, a inizio stagione, il gioiellino bianconero ha ... Giocatore di prospettiva, ma senza la leadership e il talento dell'Apache. (Juvenews.eu)

E al fantacalcio solo Higuain fa meglio.. 13;;;;;. (La Gazzetta dello Sport)

'Un po' Pirlo, un po' Tevez: corre verso i record'. Quattro reti in 42': a Udine decimo successo di fila per la Juventus di Allegri e La Stampa celebra Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)