L'ingegnere di Pieve di Cento che spiega i crolli del terremoto su Facebook

Si chiama Gherardo Gotti, è un ingegnere di Pieve di Cento che ha deciso di mettere a disposizione le sue conoscenze per spiegare su Facebook cosa ha causato i crolli degli edifici di Amatrice e degli altri centri colpiti dal terremoto. Per farlo usa ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Gherardo Gotti è un giovane ingegnere civile di Pieve di Cento (Bologna) che, sul suo profilo Facebook, all'indomani del violento terremoto che ha colpito il Centro Italia ha creato una ... (Adnkronos)

Non potendo fare altro, il mio contributo di solidarietà a chi soffre, sperando che possa essere d'aiuto, e che possa smuovere qualche coscienza", così scrive Gherardo Gotti, ingegnere, che sul suo profilo ... (Gazzetta di Parma)

L'uomo, allevatore con lievi precedenti penali, non farebbe parte di nessuna organizzazione criminale, ma i familiari che ne... (Nuovo Sud)

ROMA – “Per placare un po' quel senso di impotenza… Non potendo fare altro, il mio contributo di solidarietà a chi soffre, sperando che possa essere d'aiuto, e che possa smuovere qualche coscienza…”: con queste parole di premessa, Gherardo Gotti, ... (Blitz quotidiano)

Gherardo Gotti, ingegnere civile libero professionista di Pieve di Cento (Bologna), tramite una serie di fotografie postate sul proprio profilo, ha segnalato quello che secondo è stato sbagliato nelle ristrutturazioni antisismiche o che semplicemente ... (Fanpage)

Com'è possibile che una scossa di terremoto, per quanto potente, nel 2016 sia in grado di radere al suolo interi centri abitati? Una spiegazione esaustiva può giungere solo dalle persone più competenti. (Leggo.it)