Borsa: Milano -0,46% in chiusura, Yellen non esclude stretta anticipata

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 ago - Chiusura in ribasso per Piazza Affari dove sia il Ftse Mib che il Ftse All Share hanno lasciato sul terreno lo 0,46%. Chiusura in rosso anche per Londra (-0,21%), Parigi (-0,92%) e Francoforte (-0,60%). Dopo una ... (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri media

Piazza Affari non ha reagito con decisione alle parole del presidente della Fed, Janet Yellen, che peraltro sembrano guardare a entrambe le platee dei falchi e delle colombe. (Milano Finanza)

Mercati misti: Milano frena dopo la corsa, Parigi maglia ... È lo scenario in cui spera la Bce perché il dollaro si rafforzi. (La Stampa)

yellen L'andamento economico degli Stati Uniti non è troppo lontano dagli obietttivi della Fed. (SoldiOnline.it)

Lo ha affermato nel suo intervento alla conferenza di Jackson Hole, il presidente ... (Adnkronos)

16:26 NEW YORK (MF-DJ)--"In questo momento confermo" la previsione per "la fine del primo trimestre 2015" come periodo per il primo rialzo dei tassi da parte della Fed. (Corriere della Sera)

piazza_affari Sembrava potersi portare in territorio positivo Piazza Affari in scia alle parole del numero uno della Fed, Janet Yellen, ed invece i principali indici di Piazza Affari hanno ampliato i loro rossi. (SoldiOnline.it)