Gesenu e rifiuti, anticipata la discussione in consiglio regionale: istituita la Commissione di inchiesta

Umbria24 INTERNO

Su proposta di Liberati modificato l'ordine del giorno di martedì. Sarà composta da 5 membri, 3 di maggioranza e 2 di opposizione. Lavori si concluderanno il 7 aprile (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri media

“La maggioranza di centrodestra introduce un nuovo balzello, la cosiddetta tassa Giampedrone che inciderà sui Comuni e sui cittadini, rischiando persino di essere impugnata dal Governo perché illegittima”. (Genova24.it)

Soddisfazione per il via libera , arrivato in serata dall'Assemblea Regionale, al disegno di legge per lo sviluppo della raccolta differenziata e del riciclaggio è stata espressa dall'assessore all'Ambiente e al Ciclo delle Acque e dei Rifiuti Giacomo ... (Levante News)

Faldone aggiornato dopo il flop del 2004, fuori la Valnerina (Umbria24)

“Un risultato positivo che segna il passo, rispetto a un andamento che abbiamo ereditato e che in questi mesi ci ha visti in uno stato completo di emergenza. L'assessore ... (SanremoNews.it)

Sono affermazioni a dir poco deliranti quando, soprattutto, centinaia di padri di... Adesso viene fuori che la Giunta grillina non può occuparsi dei problemi dei lavoratori della città perché questi ultimi non hanno ritenuto opportuno coinvolgere i rappresentanti della stessa. (RagusaTG)

Il Consiglio regionale ha preso atto del parere positivo espresso dalla Giunta delle elezioni, che non ha riscontrato cause di ineleggibilità o di incompatibilità al subentro dei consiglieri Franco Senarega e Laura Lauro. (Regione Liguria)