Tragedia a Napoli, carabiniere spara a moglie e figlia e si suicida

Corriere della Sera INTERNO

La tragedia in una stradina del centro del capoluogo partenopeo. Ancora non si sa per quale motivo l’uomo abbia deciso di compiere il gesto (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo, un 42enne Maresciallo dei carabinieri, nella nottata tra il 4 e il 5 maggio, ha compiuto una strage, con la sua pistola ... (veb.it)

Il fatto, sul quale indaga la polizia, è avvenuto in vico Bagnara, nei pressi di Piazza Dante. Per esser ... (Vesuvio Live)

Le persone del quartiere non hanno dubbi: Alfredo e Consuelo erano una coppia tranquilla. La tragedia che, nella giornata di ieri, ha visto protagonista Alfredo Palumbo, 45 anni, stimato maresciallo in ... (Corriere Quotidiano)

Dramma a Napoli, a piazza Dante un carabiniere prima di togliersi la vita ha ucciso moglie, e figlio. Autore della mattanza un carabiniere, Alfredo ... (Il Gazzettino Vesuviano)

Il maresciallo 43enne ha ucciso prima la moglie e poi il figlio per poi togliersi la vita. Ancora sconosciuti i motivi dell'estremo gesto. (Fanews.it)

Il fatto sarebbe ... Un carabiniere di 42 anni ha ucciso la moglie e il figlio di circa 10 anni la figlia e poi si è tolto la vita. (Adnkronos)