Izzo, da Scampia alla Nazionale: «Porto le#39;orgoglio della mia gente»

Il Mattino SPORT

È un viaggio lungo quello di Armando Izzo, un viaggio che lo ha portato dai campi polverosi di Scampia a quelli verdi di Coverciano, dove oggi comincia il primo stage in vista degli Europei. Chiamato per la prima volta in Nazionale da Antonio Conte che ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Benché la loro stagione non sia stata particolarmente brillante col proprio club d'appartenenza, Eder, Pellè e De Rossi risultano indispensabili per Conte... (GOAL )

Armando Izzo pochi giorni fa era a Scampia, con Fabio e Paolo Cannavaro, a giocare sul campo di calcio dell'Arci dove ha mosso i suoi primi passi. (IamNaples.it)

Schillaci: "Ai miei tempi era un altro Milan, Juve favorita" (La Repubblica)

Inevitabile ... Ma è giusto che li abbia tagliati fuori? Antonio Conte e i suoi convocati hanno aperto grandi dibattiti nel mondo dei “bar sport”. (Eurosport.it)

Schillaci: "L'Italia non e' favorita ma non lo e' mai stata nella storia" (La Repubblica)

Tante novità nei ventotto convocati di Antonio Conte per il prossimo stage della Nazionale in programma a Coverciano: tornano Mirante, Marchetti, Ogbonna e Borini, ripescato il romanista De Rossi le cui quotazioni sono risalite dopo gli infortuni di ... (Rosa Rossa)