Dortmund c'è, Samuel ride. Manita United, Liverpool ok

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ritorno dei sedicesimi, il 18enne debutta e "qualifica" i Red Devils con una doppietta. Avanti anche Basilea, Siviglia, Shakhtar, Bayer, Valencia, Sparta Praga, Bilbao, Anderlecht e Fenerbahce. Il Braga è l'unica portoghese qualificata. Delusione Schalke. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Tutte le squadre di Premier League impegnate in Europa League accedono agli ottavi di finale. In attesa del ritorno degli ottavi di Champions League, ottimo risultato per il calcio inglese. (Fox Sports)

Viste le eliminazioni di Fiorentina e Napoli per mano di Tottenham e Villareal, rimane solo la Lazio tra le italiane a proseguire l'avventura in Europa League e, dopo essersi sbarazzata del Galatasaray, attende i sorteggi odierni di Nyon per conoscere ... (Leonardo.it)

Tra le italiane resta soltanto la Lazio in Europa League e oggi alle 13 la squadra biancoceleste conoscerà nel sorteggio dell ... (Sportface.it)

Dopo la due notti di Champions League, torna in campo l'Europa League con il ritorno dei sedicesimi di finale della competizione: dopo l'antipasto di ieri, la sfida tra Braga e Sion, con la qualificazione dei portoghesi, oggi è il turno di altre ... (Calciomercato.com)

Sorride la Lazio, unica squadra italiana rimasta tra le 16 approdate agli ottavi: dopo aver passato agevolmente il turno contro il Galatasaray, gli uomini di Pioli se la dovranno vedere con ... (Fox Sports)