Sicilia, Crocetta: «Grillo? Barbaro, razzista e omofobo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Il governatore della Regione dopo lo sfiducia day: «Cerca i voti della mafia, va a braccetto con Dell'Utri». 27 Ottobre 2014. Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. (© ImagoEconomica) Il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta. Il governatore della ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Spazio a 4 complessi musicali e a una sfilza di parlamentari Cinquestelle nazionali, regionali ed europei. La manifestazione in piazza del Parlamento a Palermo prenderà il via alle 16. (Il Sito di Palermo)

0 voti. "Crocettiani e grillini sono le due facce della stessa medaglia - prosegue Gibiino -, ma alla Sicilia, stanca di aspettare un nuovo che non avanza, serve davvero altro". (Live Sicilia)

Lo ha detto Maria Falcone, sorella del magistrato ucciso dalla Mafia (Prima Pagina News )

Siamo di fronte a un personaggio che è soltanto in cerca di visibilità". Dopo le assurde dichiarazioni riguardanti la mafia adesso rivolge le sue farneticazioni verso il presidente Napolitano. (Prima Pagina News )

di Claudio ... "Bisogna davvero aver perso la lucidità per dire certe cose sulla mafia. (Partito Democratico)

(AGI) - Roma, 26 ott. Lo ha detto il leader del M5S Beppe Grillo a Palermo per lo "SfiduciaDay", la manifestazione contro il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)