Bologna: Giannini contestata, ministro abbandona Festa dell'Unità

Fanpage INTERNO

Anche alla Festa dell'Unità di Bologna è andata in scena una protesta contro il ddl Buona Scuola del Governo Renzi. L'intervento del ministro dell'Istruzione Stefania Giannini è stato interrotto dalla rumorosa protesta dei comitati di docenti, studenti e genitori. (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I docenti, in attesa di incrociare le braccia per il maxi sciopero del 5 maggio, pensano al bis: lanciano anche quello del 12 e il ministro Giannini, ... (Leggo.it)

Nonostante i ripetuti appelli al dialogo, i manifestanti non hanno interrotto la rumorosa protesta con pentole e posate ed il ... (Imola Oggi)

Il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini conferma che il disegno di legge sarà approvato in tempi rapidi dal Parlamento. L'obiettivo è chiudere entro metà Giugno. (Pensioni Oggi)

Il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini ha dichiarato a Sky Tg24: "C'è stato uno strappo, ancorché contenuto, lavoreremo nei prossimi giorni per recuperare una frattura, mi auguro che sia recuperabile". (Prima Pagina News )

La contestazione al ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, alla Festa dell'Unità di Bologna, sembra essere la punta dell'iceberg di un malumore crescente e di una saldatura omogenea di sigle sindacali e studentesche contro il progetto di Riforma della ... (Il Messaggero)

Nemmeno la Festa dell'Unità di Bologna si salva dalle proteste contro la riforma della scuola. (EmiliaRomagna24News)