Terrorismo, un arresto e un'espulsione a Brindisi: "Militanti dell'Isis, avevano contatti con Berlino e con Anis Amri"

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un'operazione di polizia antiterrorismo ha portato al fermo di un cittadino congolese e all'espulsione di un marocchino. Per gli investigatori "erano pronti a compiere azioni violente, fino al martirio". di F. Q. | 28 aprile 2017. Più informazioni su ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo l'esito dell'operazione antiterrorismo condotta dalla polizia di Brindisi e coordinata dalla Procura ... (Newsly)

Un cittadino congolese in passato ospite del Centro per rifugiati di Brindisi è finito in manette mentre un marocchino risultato in contatto con l'attentatore di Berlino è stato espulso dall'Italia. (Fanpage)

28 aprile 2017 7.31 Operazione antiterrorismo della Polizia, coordinata dalla Dda di Lecce e dalla Procura nazionale antimafia e antiterrorismo. (Rai News)

Arrestato dalla polizia a Brindisi un congolese. Di recente era stato ospite del centro per rifugiati di Brindisi. (Noi Notizie)

BRINDISI, 28 APRILE - Un cittadino congolese, in passato tra i rifugiati del Centro di Brindisi, è stato arrestato mentre un marocchino, risultato in contatto con Anis Amri, autore della strage del mercatino natalizio di Berlino, è stato espulso dall ... (InfoOggi)

(ANSA) – ROMA, 28 APR – Operazione antiterrorismo dellaPolizia: un cittadino congolese, in passato ospite del Centroper rifugiati di Brindisi, è stato arrestato mentre unmarocchino, risultato in contatto con Anis Amri, l'autore dellastrage al mercatino ... (euronews)