Barcone a picco davanti alle coste egiziane, morti almeno 29 migranti

CataniaLiveNews ESTERI

Un barcone con a bordo circa 600 migranti si è capovolto al largo della costa egiziana, nei pressi di Kafr al-Sheikh. 29 CORPI RECUPERATI "Sono almeno 29 i corpi dei migranti annegati e recuperati fino ad ora nel naufragio avvenuto davanti alle coste ... (CataniaLiveNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il Mediterraneo continua a riempirsi di cadaveri: si teme un'ecatombe con centinaia di morti dopo l'affondamento avvenuto oggi davanti alle coste egiziane di un barcone che trasportava circa 600 migranti, in maggioranza africani. (Il Messaggero)

Il barcone di migranti naufragato al largo delle coste settentrionali dell'Egitto "era diretto in Italia" ed era salpato dalla città di Kafr el Sheikh, nel Delta del Nilo. E il responsabile dell'ufficio aggiunge: "Le ... (L'Occidentale)

Le autorit egiziane hanno tratto in salvo altri 150 migranti che erano a bordo ... (ReggioNotizie)

Un'altra tragedia dell'immigrazione nel Mediterraneo. Almeno 42 i morti, tra cui donne e bambini, ma le vittime potrebbero essere molte di più ... (LaPresse)

Secondo quanto reso noto dall'agenzia di stampa Mena, la barca si è capovolta al largo della costa di Kafr ... Almeno 29 persone sono morte di fronte alle coste dell'Egitto. (Ultima Edizione.Eu)

Sommario: Save the Children ha fornito ai migranti acqua potabile, cibo, coperte e assistenza medicaPiù di 200 migranti, soccorsi in tre diverse operazioni di ricerca e salvataggio condotte dal team di Save the Children nel Mediterraneo, sono sbarcati a Trapani da nave Vos Hestia. (Nuovo Sud)