Colaninno (Piaggio): a Mandello la Disneyland delle moto

Fare di Mandello del Lario, patria della storica fabbrica della Moto Guzzi, una sorta di Disneyland delle moto. Questa l'idea del presidente e amministratore delegato del gruppo Piaggio, di cui fa parte appunto la Moto Guzzi, Roberto Colaninno, espressa in occasione della prima giornata dell'Esposizione del... (ResegoneOnline)

Su altri media

E' uno degli scooter di maggior successo della Casa italiana: in 18 anni di “onorata carriera”, il Liberty è stato venduto in oltre 900.000 pezzi. (Tuttosport)

In salita la quota degli europei a rischio povertà, con la Bulgaria in testa dove quasi un abitante su due stenta a vivere (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Un numero notevole, che ha convinto i vertici del Gruppo Piaggio a presentarsi a EICMA con un ... (InMoto)

Su quel mercato ... Lo ha affermato Roberto Colaninno, presidente di Piaggio, parlando delle strategie future del gruppo in occasione della prima giornata dell'Eicma 2015. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rho, 17 nov - Continuando a parlare delle prospettive del gruppo, Colaninno ha dichiarato che "Piaggio sta cambiando pelle. E quando si cambia pelle bisogna stare attenti a non bruciarsi". (Borsa Italiana)

All'Esposizione Mondiale del Motociclismo, da sempre l'appuntamento europeo più importante per le due ruote, che si terrà dal 19 al 22 ... (askanews) - Piaggio porta a Eicma una novità assoluta nel campo delle scooter a ruote alte: il Medley. (askanews)